Scambio di esperienze Nordic /St.Gotthard il 31.10.2023 a Goms

Il Programma San Gottardo (PSG) si impegna insieme alle organizzazioni turistiche Sedrun Disentis Tourismus, Andermatt-Urserntal Tourismus, Obergoms Tourismus e Bellinzona e Valli Turismo per uno scambio sovraregionale proattivo su diversi temi legati al turismo.

Il Programma San Gottardo (PSG) si impegna insieme alle organizzazioni turistiche Sedrun Disentis Tourismus, Andermatt-Urserntal Tourismus, Obergoms Tourismus e Bellinzona e Valli Turismo per uno scambio sovraregionale proattivo su diversi temi legati al turismo (v. programma in allegato).

Saremo lieti di dare il benvenuto a Hartwig Birrer di Swiss-Ski, che interverrà al nostro evento come keynote speaker. Il signor Birrer ci svelerà i segreti dei Military World Winter Games 2025 che si svolgeranno in Svizzera. Inoltre, i rappresentati delle regioni di sci di fondo Sedrun Disentis, Goms, Andermatt-Urserntal e Campra ci aggiorneranno sugli sviluppi della «destinazione per lo sci di fondo» /San Gottardo. Seguirà una visita guidata nel nuovo Centro nordico del Goms a Geschinen. Dopodiché offriremo un aperitivo sponsorizzato da Obergoms Tourismus AG.

Come sempre, avrete tempo a disposizione per confrontarvi e fare rete con altri partecipanti.

Vi preghiamo di iscrivervi mediante modulo online oppure tramite e-mail all’indirizzo info@gottardo.ch entro il 22 ottobre 2023 precisando se parteciperete al pranzo collettivo (vi preghiamo di indicare se siete vegetariani). Il presente evento è gratuito per voi.