Scambio di esperienze Nordic /St.Gotthard il 28.10.2022 a Campra

Insieme alle organizzazioni turistiche Sedrun Disentis Tourismus, Andermatt Urserntal Tourismus, Obergoms Tourismus, nonché Bellinzona e Valli Turismo il Programma San Gottardo è impegnato in un attivo scambio sovraregionale sui temi del turismo.

In questo contesto, vorremmo invitarvi a uno scambio di esperienze “Nordic/St.Gotthard” a Campra il 28.10.2022 (vedi programma).

Siamo lieti di dare il benvenuto a questo evento alla presidente di Loipen Svizzera, Mariette Brunner, e al vicepresidente della stessa organizzazione, Willi Marti. La signora Brunner e il signor Marti riferiscono su “Fatti, cifre e tendenze” dello sci di fondo in Svizzera.

Inoltre, Tauf Khamitov, presidente dello Sci Club Simano e proprietario di KV+, ci darà una visione speciale del comprensorio di sci di fondo di Campra, ci racconterà le sue esperienze e, soprattutto, condividerà le sue visioni. I comprensori di sci di fondo di Sedrun Disentis, Goms e Andermatt-Urserntal completeranno il quadro della “destinazione sci di fondo” /St.Gotthard con le loro relazioni.

È possibile iscriversi a questo evento gratuito entro il 23.10.22 utilizzando il modulo online o inviando un’e-mail a info@gottardo.ch.